La nostra Sala Ricevimenti
Tra stile, eleganze e finissima attenzione dei particolari la Sala Ricevimenti della Regina di Saba si offre a Voi per feste,eveni e banchetti di ogni genere, contornata dallo speldore delle verdi colline Irpine e accompagnata dalla sapiente e prelibata cura del servizio ristorativo accoglie e coccola chiunque voglia trasformare il proprio giorno di festa in una favola da raccontare.
Oltre 300 posti a sedere, ampi spazi di disimpegno, incantevoli giochi d'acqua e di luci a disposizione dei Vostri giorni più felici..
Quando l'armonia e l'eleganza si fondono allora la natura genera arte e perfezione. Sicchè i colori prendono forma, plasmando preziosi spazi che incantano in un istante e si ricordano per sempre ed ovunque. |
La Regina di Saba HR
la direzione della Villa per ricevimenti-hotel della Regina di Saba, Le porge un saluto di ringraziamento per l’interessamento manifestato e Le rendo noto che la Villa è completamente utilizzata per un solo matrimonio al giorno per evitare mescolanza tra invitati di più cerimonie. Pertanto non vi è alcuna limitazione di orario nel disporre dell’ intera location. Per la sua raffinatezza e lo splendore degli arredi, la Villa della Regina di Saba, è una perla di rara bellezza, che dalla collina di Carpignano, domina la verdeggiante Valle dell’Ufita, con la sua facciata in stile neoclassico. Incorniciata da giardini all’italiana nel quale, prati, fiori, fontane e gazebi ornamentali, la arricchiscono, la Villa regala all’evento nuziale un’atmosfera di eleganza e nobiltà e rappresenta il setting perfetto per romantiche e armoniose foto di nozze. Il giardino ha una capienza di oltre 300 persone prestandosi a divenire il luogo ideale per allestire un aperitivo di benvenuto, o anche organizzare l’intero evento all’aperto, durante la bella stagione. La sala ricevimenti della Regina di Saba, con oltre 300 posti a sedere è contornata da luce d’oro riflessa che irraggiano i lampadari in cristallo Swarovski.
Come un gemma, incastonata nell'incontaminato e verde paesaggio mozzafiato Irpino, diventa compimento dei sogni di chi la vive.